Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono - Fabio Paolo Marchesi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono

EVENTI > Descrizione Seminari

Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono ! e il metodo Exotropic Mind

Ognuno vive una Realtà individuale all’interno di un Universo condiviso che evolve, che riflette il suo modo di giudicare e pensare la Realtà.
Chi crede e pensa la realtà triste e grigia vive una realtà triste e grigia.
Chi crede e pensa la realtà colorata e felice vive una realtà colorata e felice.
Ma le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, le emozioni i propri pensieri e, sottilmente ma potentemente, anche le esperienze che ognuno vive. Cambiando il proprio modo di credere, emozionarsi e pensare si permette anche alla propria Realtà di cambiare. E' tuttavia in genere molto difficile cambiare il proprio modo di pensare perché ogni pensiero è come l’effetto di itinerari, di percorsi diretti o tortuosi precostruiti nel proprio cervello.
Ogni propria sequenza di pensieri è come l’effetto di un “trenino” che, viaggiando su solidi binari, produce nuvole di emozioni associate ad essi.
Chiedere ad una persona triste o pessimista di provare a pensare felicemente e con entusiasmo equivale a chiedere ad un treno in corsa di lasciare il suo percorso, i suoi binari, per andare attraverso campi fioriti: servono dei binari, serve costruirli.




In questo Corso-seminario Marchesi affronta gli aspetti mentali e quantistici della relazione creatrice Mente-Realtà e propone un suo innovativo metodo applicabile da chiunque da subito: Mente Exotropica (trasformazione interna rivolta all'esterno), che permette di intervenire in totale autonomia sulle proprie credenze e pregiudizi limitanti e produrre nuove credenze alternative e più Felici potenzianti: nuovi binari e quindi nuovi pensieri e nuove emozioni, per riuscire ad orientare la propria mente verso il futuro trasformandola in un formidabile generatore di eventi sincronici favorevoli e Felici e realizzare da soli, con la copartecipazione della realtà, i propri desideri con Gioia, nella Gioia per vivere e diffondere nuova Gioia.



 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu