Umbria 2 - Fabio Paolo Marchesi

Ricercatore Indipendente Inventore Scrittore
Fabio Paolo Marchesi
Fisica Quantistica, Fisica dell'Anima, MenteCervello, Ricerca della Felicita', Entusiasmologia, tecnologie per il Benessere, Eventi ed Esperienze Illuminanti
Vai ai contenuti

Umbria 2

EVENTI


Un solo Entusiasmante* precedente
*Entusiasmante secondo l'originale significato del termine...
solo per Chi ha già almeno un po' di Capacità Intuitiva già Attiva...

sotto di seguito trovi alcune Testimonianze


Tutti gli strumenti e le circostanze Naturali e Simboliche più Favorevoli, per Rinascere da sé Stessi a Nuova Vita, più Felice e di Successo che mai prima...

Per anni ho voluto organizzare corsi Esperienziali in luoghi particolarmente Potenti, anche al poter rinascere da sé stessi…
Siamo stati in capo al Mondo: a Zanzibar, Bali, Maldive ecc. fino a quando un caro Amico mi ha fatto scoprire, l’anno scorso, il luogo insospettabilmente più potente che abbia in assoluto forse mai conosciuto, ed è molto vicino,  in Umbria nel cuore dell'Italia.
Fantastico !!!

Fabio

da Martedi 8 Luglio alle ore 16:00 fino a Domenica 13 Luglio alle 13:00
Nel cuore dell'Italia antica più Incontaminata e Potente..., in UMBRIA.
II Corso di Iniziazione Entusiasmologia Esperienziale Piena

avrà il suo culmine Iniziatico con "LA ESPERIENZA"  Sabato 12 Luglio.con la Luna Piena
Solo per chi Vuole davvero "uscire dal Labirinto" di credenze presente nella sua mente,
liberarsi della "maschera"  che la rende "persona" infelice ed obbediente ...
per imparare ad accedere direttamente alla propria Vera Essenza, ad attivare Capacità Empatiche e Intuitive, a distinguere il Vero dal falso.
Anche per smettere di vivere sperando o chiedendo di essere reso/a Felice ad altri, per imparare a creare ciò che è Desiderato.

Vincere le proprie paure, consapevoli e inconsapevoli, Liberarsi dall'Inutile...
per rendersi capaci di Generare, Vivere e Condividere Nuova Gioia e Successi,a Vantaggio Proprio e del Mondo
Per entrare in relazione diretta e consapevole con quella Forza che muove il Sole e le altre Stelle,
che unisce infiniti Mondi e li rende Vivi,
che attraversa e permea ogni Chi ed ogni Cosa,
Anche Sé Stessi..
Con la straordinaria Partecipazione di Chi, combinando il metodo Exotropic Mind e la tecnica del Campo GIA è riuscito a realizzare il proprio Desiderare,
compreso uno stipendio annuo a 6 cifre !!!


Minimo 30 massimo 51 partecipanti, bilanciati maschifemmine.

SPECIALE II CORSO DI INIZIAZIONE ENTUSIASMOLOGIA ESPERIENZIALE PIENA
Il Costo complessivo indicativo di Tutto: soggiorno pasti (nutrizione della Connessione: seguiremo l'evoluzione Vegana Fruttariana della dieta Amati! ...),
sessioni teoriche e pratiche, eventuali navette per trasporti interni (chi può farlo con la sua auto)
e utilizzo esclusivo del luogo protetto MagicoAlchemico dell'INIZIAZIONE:

invece di 2.760 Euro:
999 Euro
(in onore della data di nascita dell'Entusiasmologia 9/09/2009)
Costo indicativo comprendente 333  Euro per il Corso e i costi di vitto+alloggio+utilizzo esclusivo del luogo+organizzazione, variabile individualmente in funzione del tipo di alloggio scelto (camera - singola, doppia, tripla, in appartamento tipo economico o superiore.  
Possibilità su richiesta di riduzione costo complessivo scegliendo di campeggiare con tenda propria nello spazio predisposto vicino alla piscina..

La disponibilità è comunque limitata, per chi si iscrive prima la scelta è più ampia.

Iscrizioni on line più sotto
(per informazioni aggiuntive scrivi a entusiasmologia1@gmail.com)
oppure Chiama Enrica al 348 9111898




E' RICHIESTA LA MASSIMA RISERVATEZZA

Anche per chi ambisce a divenire Entusiasmologo/a Certificato/a


Per chi è interessato/a a divenire Entusiasmologo/a Certificato/a questo corso fornirà le basi teoriche e pratiche necessarie per prepararsi a vivere LA ESPERIENZA. Si può divenire Entusiasmologi Certificati, Ufficialmente riconosciuti con Attestato  - valido per un anno, indicante la specializzazione (Tecnica del Campo GIA, Exotropic Mind, Stile di Vita Amati !, ecc) - SU INVITO (completo di informazioni e condizioni), che potrà essere ricevuto solo dopo aver eventualmente dimostrato essere pienamente padroni di ciò che si intende dare ad altri, alla fine del corso.



Vedremo, Vivremo :
Imparare a divenire potenzianti su sé stessi e gli altri, effetti Straordinari di Ammirazione e nonGiudizio
No More Guru - Direct Connection : Imparare da subito a Fare da Soli.
Rinascere da sé stessi anche per Bilanciare Dare e Ricevere:
Imparare ad Accettare e Ricevere +Gioia+Amore+Gratitudine+Ricchezza+Bellezza++ ...
tecniche di Auto-Recovery in caso di crisi proprie o altrui
l'Intento come fonte di Forza, Entusiasmo e Ispirazione
Rapimento Mistico : Andare oltre la soglia
Sapere - Volere - Osare - Tacere
Luna Piena del 22 Luglio: Grande Esperienza Inziatica oltre la Soglia




Testimonianze condivisioni dal precedente Corso Umbria 1

MASSIMO SOLLEVANTI:
Risvegliarsi, Guardarsi Dentro, Rinascere, Evolversi...
Il seminario Esperenziale di Fabio, pianta questi semi, ad ognuno nella propria individualità, per Accorgersi... Esiste un Alchimia Potente, tra quello che Siamo, Fabio, il Luogo... Un Alchimia, dove è possibile sperimentare, misurarsi, ri-trovarsi... E poi la Magia della notte della Luna Piena... Le parole non riescono ad esprimere le Emozioni... e questa si può solo Vivere...  
Grazie Fabio....
Massimo


Un piccolo stralcio dalla email scritto l’anno scorso dopo Umbria 1

Ho vissuto i primi giorni in uno stato di Grazia e leggerezza paradisiaca, pianti di gioia improvvisi e proprio MENEFREGHISMO totale rispetto ad ogni tipo di preoccupazione, figurati :D ho addirittura dimenticato le chiavi dentro l'auto un giorno, poi me le hanno riportate :D per dirti che davvero ho vissuto giorni in cui non mi toccava nulla hai presente? In senso alto ovviamente, sono letteralmente spariti tutti i pensieri che riguardavano il perchè o il come farò per un pò.. Dopo qualche giorno è scemato piano piano il guadagno al traino dall'umbria.. E li io ho fatto il salto VERO, ho ristudiato e adattato il metodo a ciò che era utile a me. Ho riprodotto in scala breve ma potente tutto quel lungo adoperarsi per "collegarmi", sono partito da un presupporto anzi due, ovvero MENO SFORZO E MINOR "TEMPO" POSSIBILE, e ti assicuro che il GRAZIE e SORRISO sono divenuti per mè la spada e lo scudo.. Poi Cartesio ed il tuo libro sono come la BENZINA, leggo una pagina e letteralmente PARTO. Ma torniamo al metodo, ho compreso cosa significa per mè (altrimenti non vale un cavolo se non mi risuona, sá di vero - ed è il bellissimo DUBBIO ASSOLUTO) dubitare di tutto ciò che intimamente provi (a qualsiasi livello ci stiamo riferendo ora - fisico mentale emotivo ecc) e a chiedermi.. Ma se è roba mia, tutta roba mia perchè la vivo passivamente? Bè insomma il "è tutto mio, oneri e benefici" mi ha ricostruito dentro; poi fondamentale passo successivo, morale provvisoria ossia ho capito che quando sono collegato gioco davvero, quando non lo sono arranco nella bestia in schiavitù quindi rompo i coglioni il meno possibile finche mi sento di nuovo "in alto", terzo scomponi tutti in piccole parti.. Per mè è divenuto: è roba mia - quindi ho potere - quindi da cosa comincio? Semplice.. Dalla base ossia sto pensando, perfetto ho tutte le armi che mi servono per tornare sul treno..
Considera che è un abbreviazioni di giornate intensissime che ho vissuto, e so che è andato tutto direttamente nel campo purico ed ogni parola qua rispecchia in minima parte l'intensitá reale.. E non rende giustizia perchè è stato tutto meno mentale di quanto scritto :)


e un anno dopo circa, messaggio per gli Amici “indecisi” sul corso Umbria 2:

Potrei scrivere tanto, ma davvero tanto, e per amore della Sintesi condivido con voi solo qualche parola su quello che è stato un “corso” Esperienziale Fantastico.
Partiamo dalla location, Meravigliosa e magica. Protetti In quel magico luogo, c’è la meravigliosa opportunità di creare la giusta “bolla” di isolamento creativo e personale. Natura incontaminata a perdita d’occhio, colline che abbracciano il nostro Sole durante il giorno; stelle accompagnate dal canto dei grilli la notte. Immagina se puoi… non pensarlo Immaginalo.
Letteralmente catapultati dalle lezioni teoriche di Fabio in un mondo (molto più concreto di quanto potete immaginare.. Immaginare!) permeato dal Rendersi Felici con Gioia abbiamo appreso con naturalezza e coinvolgimento gli strumenti base di entusiasmologia. Vi è molto TEMPO libero, tempo per tè, tempo per tè, tempo per tè…
Con i meravigliosi compagni di corso si è instaurato subito un clima di fiducia e scambio reciproco, dal secondo giorno siamo entrati completamente in empatia (tutti !!) e da li è iniziato qualcosa che sembrava un corso ed è diventato qualcosa di molto molto più grande.
Personalmente ho vissuto esperienze SENSORIALI fortissime, ho PIANTO di GIOIA (e ve lo dice qualcuno che è rimasto in questo stato di “GRAZIA” a lungo dopo essere tornato) come non ho mai pianto; ho rilasciato, ho permesso, ho ricevuto ed ho dato. Ho bilanciato il Divino Maschile ed ho scoperto un’empatia con il PADRE/SOLE che non immaginavo.
Ho nutrito il corpo come da MANUALE DI ISTRUZIONI DELLA VITA (peccato che non lo diano alla nascita ;) ) con meravigliosa e freschissima frutta e verdura, e vi assicuro che dopo 3 giorni di DIETA AMATI avrete energia da vendere… o da usare per Entrare in Voi ;)
Mi sono dilungato molto, forse non così sinteticamente come pensavo di fare, e ancora non bastano le parole, perché un’esperienza così non è da raccontare, è da VIVERE.

Ad oggi, 12 mesi dopo il Corso, ho compreso di essere INNAMORATO della Vita, della GIOIA, della LEGGEREZZA, del SANO e FELICE EGO (sempre bistrattato) e la parola più bella e meravigliosa che posso dire è GRAZIE!!

Grazie a Fabio per la condivisione dei semplici ma potentissimi strumenti di Entusiasmologia, Grazie a quel luogo Magico degno di un sogno principesco, e Grazie a chi leggerà, se sei arrivato in fondo vuol dire che tra meno di un mese parteciperai anche tu!!

PS
I benefici del rendersi FELICI ed AUTONOMI sono immediati!!!!!
GRAZIE – GRAZIE – GRAZIE

LUCIO CECCHINI:

E' impossibile a mio parere raccontare un'esperienza come quella vissuta durante il corso di iniziazione entusiasmologia esperenziale.

Acquisire la consapevolezza del proprio potenziale umano, vedere le proprie paure dissolverai come neve al sole, far parte anche solo per pochi giorni di in gruppo energeticamente ed umanamente straordinario e accorgersi che tale sensazione rimane in te, con tutta la potenza e la benedizione del gruppo, scoprire che c' è la possibilità di determinare il proprio futuro.Il tutto in un contesto territoriale stupendo, immersi nell'anima verde dell'Umbria che culmina in un'esperienza folgorante di connessione  con il proprio "genio", in un luogo magico, unico nel suo genere.

Grazie Fabio.
Lucio

BARBARA CARPENE

Ingredienti :
- l 'Umbria , che ha un magnetismo Speciale,una Energia particolare, è una caratteristica geofisica sua , percepibile da chiunque vi si immerga a visitarla anche solo per caso
- Fabio , ... , idem come sopra pur non essendo una regione..., ha questa speciale capacità di far viaggiare le menti utilizzando le sole parole , una induzione verso,poi ciascuno il proprio viaggio lo gestisce in autonomia
- il gruppo : importante perché tutti con un denominatore comune : una positività di base insita in ciascuno , messi insieme l'energia complessiva totale sale con una progressione geometrica anziché matematica
- l'essere in vacanza , totale stacco dalla di ciascuno realtà , tempo a disposizione per il se stessi,cui generalmente si presta attenzione poco o nulla nel nostro quotidiano vivere e correre.

Preparazione : mescolare tutti i precedenti ingredienti, lasciare riposare a temperatura ambiente per due giorni, rimescolare ancora, aggiungere lievito q.b. , far lievitare fin al giorno 4, mettere in forno , temperatura media, dalle ore 23.00.00 alle ore 02.00.00 a.m.
la mattina seguente : servire per colazione il Capolavoro ottenuto : ognuno ne ha generato uno suo proprio. La condivisione degli assaggi del di ciascuno generato accresce la ricchezza del gruppo , gli effetti positivi continuano e perdurano per mesi e mesi e mesi successivi e condizionano permanentemente le persone che nella vita interagiscono con voi.
Livello di difficoltà : Media , ma nessun timore : chi inizia è già a metà dell'opera, il gruppo aiuta,nessun giudizio viene dato sull'outcome di ciascuno e si può contare su quello degli altri per perfezionare il proprio generato.
BARBARA

GIACOMO GATTI :

Voglio usare poche parole ma precise:
Questo corso esperienziale ha conclamato un nuovo inizio nella mia vita, è stato un portale che ha definito un nuovo modo di vedere la realtà.
Ho compreso profondamente che la felicità non è un privilegio ma è una responsabilità verso se stessi e verso l'umanità.
Nei successivi giorni dopo l'esperienza ero sinceramente felice e nei mesi successivi questa vibrazione ha creato eventi che hanno cambiato il mio concetto di gioia, in una forma a me prima sconosciuta.
Ho intuito e inseguito imparato l'importanza di una sana alimentazione, ciò che dico viene confermato dal semplice principio di efficacia: cambiando alimentazione cambia l'energia e il corso ti dà modo di provarlo.

Io mi auguro e vi auguro che queste semplici considerazioni vi possano aiutare a far chiarezza.
Giacomo



ALCIDE RACHELLI:
l'esperienza vissuta circa un anno fa al corso esperienziale Umbria1 è stata fondamentale per accorgermi di me stesso, della parte più profonda di me, di quella vibrazione che mi nutre, mi sussurra parole d'amore, mi indica la via "la mia gloria". Immersi nella cornice soave, accogliente, magica delle colline umbre, si vive a contatto con la natura, con il cibo che ti offre (frutta e verdura), con i suoni, i colori, il calore delle persone giunte da vicino e lontano per essere in comunione con il Tutto, con quello che ci circonda, che si vede, che si percepisce come l'acqua, il fuoco, il giorno e la notte, il sole e la luna. Tutto si compenetra e si armonizza, ci si accorge che tutto ha un senso, che tutto è sacro, non esiste separazione, c'è solo unità, luce, amore divino e incondizionato, tutto si esprime con armonia, grazia e bellezza accompagnato da un mistico suono celestiale.
Personalmente nell'esperienza vissuta ho potuto osservare alcuni meccanismi della mia falsa personalità, ho provato turbamento e seppur nel disagio, mi hanno donato chiarezza e consapevolezza, nell'osservazione è indispensabile non avere giudizio, il giudizio uccide ciò che vedo. Esperienza tutt'altro che banale o leggera, che può aiutare e dare moltissimo. Se non mi ignorassi sarei una lode perenne.
Buon seminario esperienziale Umbria2, amore e gratitutine a tutti!
un abbraccio....
                       Alcide

MASSIMO CENTURIONI
   Ho partecipato a numerosi corsi organizzati da Fabio Marchesi. Da super razionale quale ero- ho mosso i primi passi di un cammino che si e' rivelato essere meraviglioso -spinto dal desiderio e dalla volontà di giungere ad una piu' ampia comprensione dei Misteri della mia Esistenza e mi ponesse nella condizione di mantenere uno stato di Connesssione piu' attivo e consapevole----Grazie alle tecniche e-le informazioni-condivise da Fabio e grazie soprattutto alle esperiernze vissute durante i corsi esperienziali ho raggiunto sorprendenti risultati -

Lo scorso anno ho partecipato al seminario esperienziale organizzato da fabio Marchesi in Umbria ---beh--la Magia ha caratterizzato tutto l'evento-ho visto che anche quest'anno a luglio e' previsto un nuovo appuntamento li'---se qualcuno e' ancora incerto sul partecipare mi sento di incoraggiarlo ad osare---non voglio svelare granche' in merito ma posso di certo affermare che se anche il vostro desiderio e' quello di affrontare e vincere i vostri demoni-per proseguire in una Vita piu' libera ed entusiasmante dove finalmente riconoscere ed esprimere i vostri talenti ribaltando situazioni al momento limitanti ed aprirvi a nuove esperienze di gran lunga piu' gratificanti -- questa puo' essere davvero un'occasione da non perdere!
Massimo

Torna ai contenuti